giovedì 17 maggio 2012

5 premi...sembra Natale o il giorno del mio compleanno

Ringrazio Samaf di Dolcizie...le mie dolci delizie per aver pensato a me e avermi omaggiata del premio già ricevuto ma che riaccetto molto volentieri (perchè ricordate che chi non accetta non merita)


Ma non è finita qui...

Ringrazio infinitamente Rita di Distrazioni sfiziose...in cucina per avermi attributo due premi (anche qui uno che riaccetto volentieri, l'altro nuovo)




E ancora...
Ringrazio la  Angie di Una gatta in cucina per avermi donato questi altri 2 graditissimi premi che avevo ma accetto sempre volentieri.




Ovviamente sono lusingata per i premi e mi fa piacere sapere che il mio blog piace a altre blogger.
Quindi un grosso abbraccio e un grazie infinito a Samaf, Rita e alla Angie.

Metto i premi di tutti coloro che passano dal mio blog e ancora non li hanno ricevuti.

Complimenti a tutti!!!!

2 commenti:

  1. ciao complimenti per il blog ti seguo se ti va passa da me ciao complimenti per i premi

    RispondiElimina
  2. ciao! oggi ho avuto qualche problemino con blogger.. comunque finalmente sono riuscita ad inserirti tra i blog che seguo perché dopo aver letto il messaggio che mi hai lasciata sono venuta a curiosare e ho scoperto un mondo di golosità!!! poi faccio tanti dolci, ma impazzisco per il salato e ho visto tantissime prelibatezze!!!

    RispondiElimina