venerdì 18 maggio 2012

Altri 3 premi...e vi racconto un pò di me

Ringrazio ancora Arianna di Le dolci torte di Arianna per avere pensato al mio blog e avermi donato questi 3 premi graditissimi  (nonostante questa sia credo la terza volta ma i regali fanno sempre piacere) e per chi ancora non conosce il suo blog consiglio vivamente di andare a visitarlo..
Io  non seguo moltissimi  blog per mancanza di tempo, e di questo mi scuso, ma aggiorno i post quasi quotidianamente perchè   le ricette pubblicate sono i piatti che preparo per la  mia famiglia  infatti le foto spesso sono rubate poco prima di mettere in tavola e il risultato è che sono pessime.
Inoltre avendo marito, figlia di poco più di un anno e gatto che accudisco e coccolo al 100%, è difficile fare link e seguire tutti, dovrei sempre stare al pc ma  non lo faccio e nemmeno lo consiglio...(già così sono bonariamnete ripresa da mio marito che sostiene che sto molto al computer)
Sono appassionata  di Dolls' House, di découpage e lavoro anche al punto croce, mi piace leggere (soprattutto classici)...quindi scusatemi se a volte il mio non rispondere può essere scambiato per superbia ma è solo mancanza di tempo.
Vi spiego anche il titolo del mio blog:
"dolci per passione"... perchè preparare  dolci e dolcetti è sempre stata la mia passione; "salati per amore"...perchè mio marito non è un goloso e avendolo anche preso per la gola (almeno stando alle sue dichiarazioni) spesso cucino piatti salati per "viziarlo" (nonostante andiamo per il settimo anno di matrimonio  sono ancora giovane...ho 31 anni).
Non sono timida ma sono molto riservata per cui non vedrete mai pubblicate foto esplicite di me e della mia famiglia...la scelta di creare il blog è stata fatta di concerto con mio marito ma questo non vuol dire che siamo pronti a metterci a nudo sul web...
Credo di essere ancora una delle poche persone al mondo a non avere un profilo facebook e nemmeno m'interessa farlo...
Nonostante ho fatto studi classici, varii lavori e parecchi corsi non mi dispiacerebbe far diventare questa passione una professione...
Intanto mi occupo della mia bimba...poi si vedrà...sono fermamente convinta che nella vita non bisogna mai perdere la curiosità....
Ho scritto un pò di me perchè tutti questi premi richiedevano che si rispondesse a delle domande e io finora non l'avevo fatto.
Ora smetto di annoiarvi e vi rimando  alla prossima ricetta






E' una grande soddisfazione essere premiati  così tanto in così poco tempo...quasi quasi comincio a pensare che gli sforzi fatti iniziano a dare i loro frutti...
Comunque metto questi premi a disposizione di chi passa da qui e ancora non li ha ricevuti perchè tutti meritano un premio...
Complimenti a tutti!!!!!!!!

2 commenti: