martedì 1 maggio 2012

Il mio terzo premio

Ringrazio ufficialmente Rachele per avermi attribuito questo premio:



Il mio blog è nuovo e ha pochi lettori (ma buoni) per cui questo premio mi lusinga non poco...
Ora rispondo alle domande:
  1. Qual è la tua rivista preferita? Non ne ho una in particolare ma compro tutto quello che riguarda cucina, benessere e bambini.
  2. Qual è il cantante o il gruppo preferito? Non ne ho uno in particolare perchè ascolto vari generi musicali ma se proprio devo scegliere allora Pink Floid...posso ascoltare quasi tutto ma le mie orecchie non tollerano D'Alessio e la Pausini.
  3. Qual è la tua guru web preferita? Non ne ho una in particolare.
  4. Qual è il tuo prodotto di make up preferito? La matita per gli occhi non posso farne a meno.
  5. Qual è il tuo film preferito? Anche qui rispondo che amo diversi generi ma vedo sempre volentieri "La casa degli spiriti"
  6. Quante paia di scarpe possiedi? Circa 40 
  7. Qual è il tuo colore preferito? Riferito all'abbigliamento mi piace molto il nero. Se devo associare la mia personalità a un colore allora il rosso.

Ecco i 4 blog a cui attribuisco il premio:

  • zampette in pasta
  • cocomero rosso
  • formine e mattarello
  • patate e novelle
A tutti complimenti per il vostro blog...


3 commenti:

  1. Prima di tutto complimenti per il premio è un vero piacere riceverlo, poi io e Giovanna ti ringraziamo di cuore per avere pensato al nostro blog ma l'abbiamo ricevuto qualche giorno fa!!!! Complimenti e grazie ancora

    RispondiElimina
  2. Grazie Caterina per il pensiero! e complimeti a te per il tuo blog che io trovo carinissimo!! a presto!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio ricevuto e tantissime grazie di aver pensato a me per girarlo, mi ha fatto molto piacere!!!
    Fai bene ad essere lusingata, se in poco tempo hai così ben raccolto vuol dire che con il tuo blog stai lavorando molto bene!!!
    Baci

    RispondiElimina