lunedì 28 maggio 2012

Ritorno...un nuovo premio...e torta per tutti

Questo week end sono stata impegnata con  il battesimo della mia bimba per cui ho avuto solo il tempo di postare la ricetta della pizza speck e zucchine e ho abbandonato il mio blog...
Oggi non credo che preparerò nulla di particolare, ancora mi sento piena e ho un sacco di cose da fare (anche se non so stasera cosa farò perchè oggi ricorre il mio 7° anniversario di matrimonio), ma dedico questo post a Lunetta di Dolci ricette di Lunetta che mi ha conferito un nuovo premio...

Come sempre lo lascio a disposizione di tutti...

Intanto offro una fetta di torta a tutti coloro che seguono il mio blog con affetto...


6 commenti:

  1. Che bella torta! Golosissima! Ma il premio lo posso prendere Caty? E dire che me lo hai dato tu?

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri per la tua bimba, io mi commuovo sempre ai battesimi e complimenti per il premio!

    RispondiElimina
  3. Auguri alla tua bambina!!! Complimenti per la torta e per il blog, anch'io mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori!!

    RispondiElimina
  4. Auguri alla tua bimba, e complimenti per la bellissima torta!!!

    RispondiElimina
  5. Torta meravigliosa e auguri alla tua bimba per l'imporante giornata!!!!
    ciao a presto ^_^

    RispondiElimina