mercoledì 6 giugno 2012

La mia collaborazione con Star Pennsylvania New Flower

Ieri all'ora di pranzo una voce: "Signora un pacco per lei...se vuole glielo salgo perchè è pesante" ho pensato "Che sarà mai!?Esagerato solo perchè sono donna" e prontamente ho risposto "Non c'è bisogno scendo subito".
Mai decisione fu più infausta...
Ho firmato, l'ho salutato e appena ho provato a sollevare il pacco mi sono letteralmente piegata in due...era voluminoso e pesantissimo...
Dal nastro utilizzato per sigillarlo ho capito da dove arrivava...mi sono brillati gli occhi e tanta era la curiosità di aprirlo che l'ho salito in casa come se in mano avessi un pacchetto di patatine...
Guardate anche voi...


C'era di tutto e di più,poi io ho un debole per pacchetti, borse e carte da regalo. Pensate che quando è nata la mia bimba ho conservato i pacchi regalo più belli...
Questa è solo una parte di tutto quello di cui mi hanno gentilmente omaggiata.




Ma parliamo di Star Pennsylvania
L'azienda, nata nel 1963, si è esclusivamente dedicata alla produzione di nastri decorativi fino al 1993 anno in cui, grazie all'acquisizione di Filcas azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, Star diventa il primo polo industriale europeo a produrre e commercializzare nastri e carte da regalo in coordinato.
I nastri e le carte proposte vestono il regalo, lo esaltano anticipandone il contenuto e valorizzandolo.
Inoltre, su richiesta, l'azienda rinnova i suoi coordinati studiando soluzioni personalizzate in modo tale da sposare perfettamente lo stile e il gusto dell'evento a cui partecipano.
I prodotti Star sono ideali per dare un tocco di personalità a prodotti di nicchia dei più svariati settori (fioristico, cartotecnico, dolciario, abbigliamento, etc..).
Quindi se volete che il vostro regalo non passi inosservato scegliete Star.




Un ringraziamento particolare va a Donatella Pighin, mia referente con l'azienda, per la sua disponibilità e cortesia.

Nessun commento:

Posta un commento