sabato 8 settembre 2012

La mia collaborazione con Flavour Art


Flavour Art - La sartoria dei sapori, mai definizione fu più azzeccata.
Quando il responsabile mi ha chiesto di scegliere una decina di campioni sono stata assalita dal classico "imbarazzo della scelta" perchè quest'azienda dispone di una moltitudine di aromi  dolci,  salati, tropicali e floreali che è davvero difficile poter optare per l'uno piuttosto che per l'altro (io li avrei scelti tutti se solo avessi potuto).
Per cui vi consiglio di visitare il loro sito se avete voglia di sperimentare aromi tradizionali e non.



3 commenti:

  1. Ciao, ho dato un'occhiata al sito ed ho visto che ti inviamo dei campioni omaggio in prova,io sarei interessata a provare questi aromi, ma non capisco come richiederli...mi puoi aiutare?

    RispondiElimina
  2. Ciao...certo invia un ticket dal negozio online nella sezione contatti specificando che sei una food blogger e in pochi giorni ti risponderanno e spiegheranno come fare. Spero di esserti stata d'aiuto...ciao

    RispondiElimina
  3. Sei stata gentilissima, grazie e tanti tanti complimenti!!

    RispondiElimina