sabato 8 settembre 2012

La mia collaborazione con Polenghi


Ecco i fantastici prodotti che l'azienda Polenghi mi ha gentilmente inviato, questa è solo una piccola rappresentanza perchè ho ricevuto 2 pacchi enormi contenenti 24 confezioni di Lemondor e 4 bottiglie di Sorbetto. La particolarità che ho subito notato è stato l'intenso aroma di limone che si è sparso per casa appena ho aperto il pacco e, da siciliana doc, posso dirvi che era assolutamente gradevole.
Parliamo di Polenghi: il Gruppo è composto da 3 unità produttive ubicate in Italia, Francia e Belgio che si occupano rispettivamente di produzione e confezionamento di succo di limone e condimenti, di preparati e condimenti con il sistema Aerosol e di produzione di cioccolato belga.
Lemondor è ottenuto dalla spremitura dei migliori   limoni   siciliani  e il suo packaging  innovativo richiama la freschezza di una succulenta fetta di limone.Il sorbetto, invece, è un delizioso modo per fare merenda accompagnandolo a una coppa di frutta, per intervallare una pietanza da un'altra o per concludere un pasto a base di pesce. 
Polenghi produce tanti altri prodotti per cui scopriteli visitando il loro  sito




Nessun commento:

Posta un commento