venerdì 5 ottobre 2012

Plumcake alla cremosa all' arancia e vi parlo di Amway


Qualche giorno fa vi ho accennato al nuovo lavoro che ho intrapreso con la mia dolce metà ma non vi ho detto di cosa si tratta.
Approfitto di questo post per dirvi di cosa si tratta: siamo diventati incaricati Amway.
Amway è una società che si occupa della vendita diretta di circa 450 beni di consumo che spaziano dalla nutrizione, alla bellezza, alla cura della casa.
Marchi come NUTRILITE, ARTISTRY, Beautycycle o AMWAY HOME contribuiscono a diffondere benessere e soddisfazione tra i consumatori.
Da qualche anno sono una consumatrice di prodotti per la casa ma non mi avevano mai proposto di diventare un' incaricata per cui quando, qualche mese fa mi si è presentata l'occasione, ho colto la palla al balzo.
I prodotti Amway Casa espongono la BIOQUEST FORMULA (notizie tratte dal sito)

È la BIOQUEST FORMULA che consente ai prodotti AMWAY HOME di distinguersi dagli altri: è il fattore che fa la differenza. Tutti i prodotti che contengono la BIOQUEST FORMULA contengono ingredienti attivi, derivanti dalla natura, in grado di offrire risultati di pulizia eccezionali senza danneggiare l'ambiente. Offrono eccellenti risultati di pulizia e sono concentrati, biodegradabili e dermatologicamente testati.

BIODEGRADABILI- Qualsiasi prodotto che sostiene di essere biodegradabile deve essere in grado di decomporsi naturalmente e, quindi, di non inquinare. I prodotti AMWAY HOME™ sono biodegradabili.

CONCENTRATI - Le formule concentrate AMWAY HOME garantiscono risultati efficaci e contengono un'alta percentuale di ingredienti attivi al posto di acqua o riempitivi, perché abbiamo sempre voluto offrire ai clienti molto di più.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATI - Tutti i prodotti AMWAY HOME sono testati da dermatologi per assicurare che siano sicuri e delicati sulla pelle, senza provocare allergie o irritazioni. Con SA8™ BABY Detersivo in Polvere per Bucato ci siamo spinti oltre e anche alcuni pediatri hanno testato la nostra formula per garantire che sia delicata sulle pelli giovani e sensibili.

Amway non è solo prodotti per la casa ma visitate il sito per vedere tutta la gamma di prodotti disponibili e contattatemi se siete interessati all'acquisto o per qualsiasi altra informazione sui prodotti.


Ho fatto tutto questo incipit per presentarvi uno dei due dolcetti che ho preparato per far conoscere alcuni prodotti Amway alle mie amiche, perdonatemi per la glassatura non proprio perfetta che ho fatto al volo e all'ultimo momento ma il dolce era delizioso e volevo postarlo a tutti i costi.




Ingredienti per uno stampo da 25x11 cm:
per glassare e decorare
  • 120 g di zucchero a velo vanigliato Paneangeli
  • 2 cucchiai di acqua
  • un cucchiaio di cremosa di bacco gusto arancia
  • granella di pistacchio bacco

In una ciotola montate il burro morbido con lo zucchero.
Aromatizzate con un cucchiaino di cremosa di bacco.
Senza smettere di mescolare, aggiungete le uova, uno alla volta, senza aggiungete il successivo se il precedente non è stato ben assorbito dall'impasto.
Sulla massa setacciate la farina con il lievito e il sale. Versate metà della massa nello stampo imburrato e infarinato, aggiungere al centro una striscia di cremosa, coprite con la restante massa e livellate la superficie.

Infornate il plumcake in forno caldo a 180° per circa 40 minuti.
Sfornate, attendete qualche minuto prima di sformare  e fate raffreddare sulla gratella.
Preparate la glassa, come spiegato sul retro della busta e aggiungendo un cucchiaino di cremosa, versate sulla superficie del dolce e cospargete di granella di pistacchi.
Fate solidificare la glassa e servite.

In cucina con me:






4 commenti:

  1. perfetto per la colazione di domani..mi aspetti????baci!

    RispondiElimina
  2. Che bello ed originale questo plumcake!!
    Buon venerdì, Elisa

    RispondiElimina
  3. Hai fatto benissimo a postarlo!! E' golosissimo!!! Brava!

    RispondiElimina
  4. goloso questo plum cake, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina